2021 – 18 Novembre CORSO OSA mod. B

Corso di formazione obbligatoria per gli operatori del settore alimentare MODULO B


18 Novembre 2021 – Corso OSA –  MODULO B

Presso Labcam Regione Rollo 98 – Albenga.

Orario di inizio 14:30 il corso terminerà alle 18:30

Per poter partecipare al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a labcam tramite email amministrazione@labcam.it

 

Labcam srl, Laboratorio chimico merceologico della Camera di Commercio Riviere di Liguria, organizza corsi di formazione obbligatoria per gli operatori del settore alimentare AI SENSI DEL REGOLAMENTO 852/2004 CE E DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE LIGURIA N.793
DEL 29/06/2012.

“La sicurezza alimentare è il primo tassello di garanzia finale della qualità del prodotto a tutela sia del consumatore sia delle aziende produttrici che applicano le buone pratiche nel rispetto delle leggi e della salute comune”

dice Luca Medini, direttore di Labcam srl il Laboratorio Chimico Merceologico della Camera di Commercio Riviere di Liguria che organizza i corsi di formazione per gli operatori del settore alimentare nella sede di Albenga (Regione Rollo 98).

IL corso di formazione obbligatoria per operatori del settore alimentare recepisce la normativa in vigore (DGRL n. 793 del 29 Giugno 2012 e seguente Circolare esplicativa) secondo quanto previsto dalla legislazione Europea, che regola tutto il settore delle produzioni alimentari (DGRL n. 793 del giugno 2012).

I RELATORI sono: Il Dott. Luca Medini, direttore di Labcam srl e un team di esperti biologi qualificati.

La partecipazione al corso prevede una quota di iscrizione: € 60 + IVA