19 Settembre 2022, aperta nuova selezione: tecnico di laboratorio e proroga dei termini per la presentazione della domanda

Termine selezione : Lunedì 14 Novembre 2022 ore 17.00

LABCAM S.R.L., Laboratorio Chimico Merceologico della Camera di Commercio Riviere di Liguria, indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’istituzione di un elenco da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di personale nella qualifica di tecnico di laboratorio (IV livello del Contratto Collettivo Nazionale Lavoratori del Commercio).

Coloro i quali risultino già presenti in elenchi di precedenti selezioni possono accedere alla presente, qualora ne abbiamo i requisiti.

La figura di tecnico di laboratorio oggetto della selezione svolgerà le proprie mansioni in attività prevalentemente di tipo preparativo, afferenti all’Area Chimica del Laboratorio e/o presso il Centro di Saggio della medesima struttura.
L’inserimento nell’elenco avverrà mediante prova scritta, valutazione dei titoli e prova orale, secondo quanto stabilito dal presente avviso. L’elenco avrà validità di dodici mesi a far data dalla fine della selezione.

Sarà possibile presentare domanda di ammissione entro il termine perentorio delle ore 17:00 del 14/11/2022.

 

Download documentazione estesa

Download modulo di richiesta iscrizione

Download proroga dei termini per la presentazione della domanda

Download elenco dei candidati ammessi alla selezione